Già al lavoro la squadra di “Rinnoviamo l’ordine” Riccardo Sorrentino presidente, Rosi Brandi segretario, Maurizia Bonvini tesoriera, Ester Castano e Giuseppe Caffulli consiglieri che lavoreranno attivamente sui temi a loro… Read more »
Le giornaliste e i giornalisti di Rinnoviamo l’Ordine sono la squadra che ha raccolto i maggiori consensi nel primo turno dell’elezione dell’Ordine della scorsa settimana. Un risultato straordinario che, però,… Read more »
Rinnoviamo l’Ordine è una squadra di giornalisti che punta a coinvolgere professionisti e pubblicisti che lavorano o hanno lavorato sul campo, portando avanti i valori dell’etica e dell’indipendenza. Qui, in… Read more »
Care/i colleghe/i, Come saprete, Il 20 e 21 ottobre si svolgerà il primo turno delle votazioni per il rinnovo delle cariche dell’Ordine nazionale e regionale, con voto elettronico, mentre domenica… Read more »
Care/i colleghe/i Il 20 e 21 ottobre si svolgerà il primo turno delle votazioni per il rinnovo delle cariche dell’Ordine nazionale e regionale, con voto elettronico, mentre domenica 24 si… Read more »
(Ansa) Il voto elettronico fa parte ormai delle regole dell’Ordine dei giornalisti ed è l’ennesima svolta di innovazione che ha caratterizzato una consiliatura irta di ostacoli, ma anche ricca di… Read more »
Il coordinamento degli Enti di categoria ha scelto Giovanni Negri quale proprio coordinatore. Alla riunione erano presenti il segretario generale e il presidente della Fnsi, Raffaele Lorusso e Giuseppe Giulietti,… Read more »
Cosa significa oggi impegnarsi per l’Ordine dei giornalisti? Intanto significa affrontare un lavoro non indifferente, con meno certezze di quante siano le variabili di cui tener conto in un mondo,… Read more »
L’Ordine è un pilastro importante nella difesa della professione giornalistica e del lavoro dei colleghi. Lo è ancora di più in tempi di crisi. Stampa Democratica opera, da sempre, perché i nostri… Read more »
Domenica e lunedì i giornalisti della Lombardia scelgono i loro rappresentanti all’Ordine regionale e a quello nazionale. Si vota solo di persona. Il seggio sarà allestito nella Sala Barozzi all’Istituto… Read more »