Fondo Giornalisti: votate Enrico Castelli

      Commenti disabilitati su Fondo Giornalisti: votate Enrico Castelli

Cari colleghi,

Enrico CASTELLI

In questi anni, da Presidente,  mi sono impegnato  a far diventare il  Fondo  uno strumento e una opportunità  per l’intera categoria ed in particolare per i colleghi più giovani.  Per continuare questo lavoro ho deciso di ripresentarmi insieme ad una squadra:

CANDIDATI  CDA (4 preferenze)

Castelli Enrico

Antonini Laura             

Ceccato Giuseppe

Ingrao Ignazio

Marani  Alessia

Rho Edmondo

CANDATI COLLEGIO SINDACI  (1 preferenza)

Mazza Pinuccia

Luigi Cobisi

QUANDO SI VOTA

Si vota  dalle 8.00 di mercoledì 13 marzo alle 18.00 di sabato 16 marzo.

DOVE SI VOTA

Il voto è esclusivamente elettronico  tramite computer, tablet e smartphone.

Si vota accedendo al sito del Fondo Giornalisti Complementare www.fondogiornalisti.it entrando nella sezione speciale di voto. O si accede direttamente al sito del voto elettronico al seguente indirizzo: https://elezionifondo.evoting.it/evoting.html

COME SI VOTA

Per votare sono necessari: il codice d’iscrizione al Fondo  e il codice fiscale.

Il codice d’iscrizione al Fondo Giornalisti è presente sulla tessera ricevuta all’atto di iscrizione al Fondo o sulla comunicazione periodica che ogni anno il Fondo invia ad ogni iscritto con il resoconto della propria posizione.

Se si fosse smarrito il codice personale, è possibile richiederne una copia compilando il modulo che trovi qui in coda. Stampalo, compilalo e Invialo all’indirizzo elezioni@fondogiornalisti.it

Con codice d’iscrizione e codice fiscale è possibile accedere alla sezione per il Rilascio certificati elettorali. Qui viene generata una password con cui è possibile entrare nella Cabina elettorale.

È possibile esprimere fino a un massimo di 4 preferenze per il Consiglio di amministrazione, mentre per il Collegio dei sindaci è possibile esprimere 1 sola preferenza.

BUON VOTO!

ENRICO CASTELLI