Fondo: il nostro welfare. Come si vota

      Commenti disabilitati su Fondo: il nostro welfare. Come si vota

Il Fondo complementare dei giornalisti rappresenta un capitolo fondamentale del welfare dei giornalisti. Specialmente nel prossimo futuro.

È talmente importante che, questa volta, sarà fondamentale affidare la gestione a persone competenti recuperando, così, quanto non sviluppato nel corso degli ultimi 3 anni.

Cambiamo la gestione del Fondo. Scegliamo le persone migliori, scegliamo chi in grado di difendere gli interessi di tutti i giornalisti.

COME VOTARE

Votare è facile. Lo puoi fare solo on-line.

Si vota dalle ore 9 di venerdì fino alle 18 di martedì prossimo, 24 maggio.

Devi sono ricordarti (o tenere a portata di mano) il codice fiscale, la tua data di nascita, la tua mail e il tuo numero di cellulare.

Per accedere al voto devi andare sul sito www.fondogiornalisti.it (sezione ‘speciale elezioni’).

Per votare devi ritirare il Certificato Elettorale a questo link (clicca qui) Basta inserire codice fiscale, data di nascita e indirizzo e-mail.

Quindi alla tua mail arriverà immediatamente il Certificato Elettorale (un codice fatto da lettere e numeri).

Torna alla Cabina di voto a questo link (clicca qui)

Basterà quindi inserire codice fiscale e certificato elettorale ricevuto.

Nella schermata successiva, poi, inserisci il tuo numero di cellulare: riceverai così il codice di sicurezza PIN. Inseriscilo e procederai così al voto.

Nella scheda di votazione per il Consiglio di Amministrazione scegli i nostri 4 candidati: Alessia Marani, Edmondo Rho, Enrico Romagnoli e Vincenzo Varagona. Clicca su “Conferma le preferenze” e poi, nella schermata successiva, clicca su “Registra le preferenze” per effettuare il voto. Continua e ricordati di votare per il Collegio dei sindacai. Qui potrai scegliere il nostro candidato: Andrea Sbardellati. La procedura è la stessa.