STAMPA DEMOCRATICA VINCE LE ELEZIONI ALL’ASSOCIAZIONE LOMBARDA

      Commenti disabilitati su STAMPA DEMOCRATICA VINCE LE ELEZIONI ALL’ASSOCIAZIONE LOMBARDA

STAMPA DEMOCRATICA ringrazia i 508 giornalisti professionali e gli 82 collaboratori che le hanno tributato un successo storico nelle elezioni del Consiglio Direttivo dell’Associazione Lombarda dei Giornalisti e dei delegati al 27esimo Congresso della FNSI.
I rappresentati della corrente fondata da Tobagi e Santerini saranno 10 nel direttivo dell’ALG; e 25 i delegati al Congresso di gennaio.
Il voto dimostra che i giornalisti seguono da vicino l’operato dei sindacalisti di categoria, e apprezzano le battaglie condotte in difesa della professionalità, del contratto di lavoro, e le azioni a tutela del lavoro compiute nonostante la pesante crisi che grava sull’editoria e su tutto il settore dei media.
STAMPA DEMOCRATICA promette ai giornalisti lombardi che farà uso scrupoloso del credito che i colleghi le hanno accordato, intensificando e migliorando l’opera che svolge nelle redazioni, nelle vertenze, e su tutti i fronti aperti in difesa della libertà di stampa, della professionalità, degli interessi morali e materiali dei giornalisti.